Contattaci


Galleria La Fonderia

La Fonderia è una galleria d’arte moderna e contemporanea aperta nel 2018 per volontà di Niccolò Mannini, giovane imprenditore con un’innata passione per la cultura e le arti emersa dall’impegno lavorativo pluriennale nel mercato dell’arte.

La Galleria propone opere e mostre che si snodano dai Maestri del Novecento, nazionali e internazionali, a giovani artisti emergenti e mid-career, che rappresenta sul territorio nazionale, cercando un continuo dialogo tra passato e presente orientato al futuro, con la possibilità di dare uno sguardo nuovo sul mondo e provare emozioni uniche attraverso le opere d’arte. Inoltre lo stile contemporaneo e le avanguardie del secondo dopoguerra permettono di coniugare gusto e possibilità di investimenti per il futuro.

La ricerca di nuovi artisti è costante e mirata a individuare opere che siano in armonia con la selezione di quelle già valutate e presenti in galleria, con un’offerta di artisti e opere, dunque, ampia, ponderata e in continua evoluzione.

La Fonderia accoglie collezionisti e amanti dell’arte offrendo loro informazioni, consigli e curiosità su artisti ed opere e l’opportunità di un servizio di consulenza esclusivo e personalizzato, capace di soddisfare con professionalità, eleganza, competenza e trasparenza anche le richieste più originali ed esigenti.

Orario

Lun: 16:00-20:00

Mar-Sab: 10:00-13:00 15:30-20:00

La galleria